Buon 1° Aprile

Commenti

elena ha detto…
bello... cos'è il tuo acquario? ciao
paperimax ha detto…
No, niente acquari a casa mia :-D
Mi sono tuffato a 100 metri di profondità, ho combattuto contro una balena gigante, ho conteso il pasto ad uno squalo tigre, ... e poi mi sono accorto che, in una vetrina di un negozio c'era un simpatico pesciolino che attendeva soltanto di essere fotografato ... (ma anche questo è uno scherzo).
Ciaoooo ;-)
paperimax ha detto…
A proposito, Elena, anche questa immagine è un HDR :-D (questo non è uno scherzo)
elena ha detto…
sai che sei davvero bravo.... mi devo cimentare anche io prima o poi!
paperimax ha detto…
Brava, Elena, è sempre positivo provare ad imparare qualcosa (come l'HDR) che ancora non si è sperimentato. A volte può dare delle soddisfazioni, altre volte non va incontro alle proprie esigenze, ma solo il fatto di mettersi in gioco ci permette di crescere e dare libero sfogo alla nostra fantasia.
Ciao e grazie :-D