Colorful paintings



Commenti

elena ha detto…
bellissimo... ma cos'è??? ;)
paperimax ha detto…
Si tratta del tentativo di dare una visione astratta (e molto colorata) di una interpretazione personale di un disegno che rappresentava un paradosso ottico. Complicato, ma vero ;-)
paperimax ha detto…
In sintesi: è un disegno :-D
Cristina ha detto…
Wow, non sapevo di questa tua fase pittorica, complimenti davvero!
lightthinkings ha detto…
Cris, detto da te è un grandissimo complimento, ma ... questo non è il mio terreno, quindi la pubblicazione di due elementi "non fotografie" in un blog prevalemtemente fotografico (al 99%) è assolutamente estemporenea (e probabilmente irripetibile, anche se, ... mai dire mai). Di questa rappresentazione mi piaceva il colore (mi piace sempre il colore) vivace e questo è stato lo stimolo principale che mi ha portato a condividerlo. Grazie del bel commento e complimenti per le tue sempre splendide opere ;-)
elena ha detto…
ma sai che è davvero bellissimo! ma continua a disegnare e facci vedere! :)
complimenti davvero! ciao
lightthinkings ha detto…
Elena, come detto a Cris, ... questo non è il mio terreno, magari ci si può provare, a volte ci si riesce, ma ... beh, meglio lasciar fare a chi ne sa veramente molto. Comunque prometto che, se sarò in grado di proporre qualcosa da condividere, pubblicherò volentieri nuovi "esperimenti pittorici".
elena ha detto…
be.. non sarà il tuo terreno ma se devo scegliere (non ti offendere) ma lo preferisco a molto tue foto! scusa ma sono sincera!
lightthinkings ha detto…
E mica mi dispiace un complimento così :-)
Poi se pensi che comunque quella che ho pubblicato è una foto del disegno ... beh, doppio successo e doppia soddisfazione ;-)

Grazie e alla prossima, Ciao ;-)