Colori in movimento


A volte la voglia di fotografare e di sperimentare, soprattutto in mancanza di nuovi stimoli, subiscono qualche "pausa di riflessione", e così accade che per qualche tempo la vena creativa si impoverisca.
Poi capita che, andando a trovare gli amici sulle rispettive gallery fotografiche, si noti qualcosa di diverso, di curioso che ci fa chiedere: "Come avrà fatto ?".
Di lì magari nasce la voglia di provare a vedere se si è capaci di ottenere risultati simili e così nascono nuove immagini ... e magari anche la voglia di provare qualcosa di nuovo.
E' proprio il caso di questo scatto, che prende ispirazione da un'immagine di Paolo ...
Il risultato, nel mio caso, non è lontanamente paragonabile alla bellezza di "Doppio punto fermo", ma sono soddisfatto di essermi rimesso in gioco, provando ad uscire dai miei soliti schemi ...

Commenti

Imperfezioni Digitali ha detto…
immagini di partenza diverse, elaborate in maniera simile ma con le giuste differenze. io ho cercato di "cancellare" lo sfondo, tu lo hai sfumato per dare l'idea della velocità e credo che in questa caso tu abbia fatto un'ottima scelta
lightthinkings ha detto…
Grazie, Paolo, per due ragioni: la prima è l'ottimo spunto che mi hai dato con la tua foto, la seconda è per il commento, apprezzatissimo ;-)